Laser Smagliature Prima E Dopo, DOTTOR GIULIO - SMAGLIATURE LASER CO2 frazionato, 7.55 MB, 05:30, 21,964, Dottor Giulio, 2017-09-18T15:33:15.000000Z, 3, Laser Frazionato per togliere tutte le smagliature | Annalisa Dessì, www.annalisadessi.it, 1600 x 1070, jpeg, , 20, laser-smagliature-prima-e-dopo, New Topics
WebDenti storti dopo l’apparecchio: le cause della recidiva ortodontica. Quando dopo un iniziale periodo di stabilità, i denti tornano esattamente come prima si parla di. WebI denti sporgenti non sono solo un problema estetico, ma anche un problema di salute dentale. Successivamente, discuteremo le cause principali e cosa puoi fare per. WebI denti sporgenti negli adulti sono da considerarsi un problema serio dal punto di vista estetico e funzionale e che non andrebbe in nessun caso sottovalutato. Si tratta di una. WebCon il termine denti sporgenti si fa riferimento a quella condizione in cui i denti anteriori sporgono sul labbro arrivando in alcuni casi a ricoprire il labbro inferiore (condizione. WebDenti sporgenti prima e dopo: quali sono i rimedi efficaci Il primo step di solito è una visita di controllo dal dentista che dovrà eseguire una radiografia ortopanoramica e prendere poi. WebFelici e sorridenti: i denti bianchi e perfetti di 10 star prima e dopo (il dentista) Non hanno mai smesso di sorridere, per carità. Ma un tempo lo facevano in modo.
Visualizza Come si risolve il problema dei denti sporgenti
E' possibile sistemare la dentatura da adulti
Informazioni Invisalign Prima e Dopo - Dente Sporgente - Ortodonzia Bologna diventato virale
Spiegazione Denti Sporgenti Prima E Dopo dal video precedente
(tito.bordino@gmail.com - ortodonzia-torino.it )
Qual è il difetto dei denti che non si può nascondere e che notano tutti? La sporgenza eccessiva degli incisivi superiori, dei denti davanti. Cosa si può fare per risolvere questa situazione?
Ma soprattutto, come si ottiene un risultato stabile nel tempo? Magari hai sentito di qualcuno che ha messo un apparecchio, affrontato dei costi e dei disagi e dopo qualche anno... i denti si sono spostati di nuovo.
Ma se affrontiamo la vera causa del problema è possibile ottenere un sorriso bello e stabile.
Nel concreto, la causa più frequente di questa malocclusione, che è anche motivo della ricaduta, è l'interposizione del labbro inferiore, o della lingua, tra i denti quando si manda giù la saliva.
Infatti questa spinta, anche se è delicata, agisce 2500 volte al giorno, più che sufficiente per spostare i denti!
Per questo motivo la soluzione migliore è l'applicazione di un apparecchio mobile funzionale come questo [indica foto] e della logopedia per spostare i denti e correggere il vizio.
Questo apparecchio ha una prerogativa unica: lavora con i muscoli e con la funzione della bocca, e allinea i denti sfruttando la spinta naturale dei muscoli stessi.
Per esempio fa fare stretching al muscolo del mento, la cui tensione si vede come una ruga tra il labbro e il mento e sfrutta la sua forza e quella del labbro inferiore per spingere indietro gli incisivi superiori. Tra l'altro, la distensione muscolare attenua questa ruga.
Un piacevole effetto estetico che gli apparecchi funzionali permettono di ottenere.
I benefici sono tanto maggiori quanto più viene indossato l'apparecchio durante le 24 ore. Inoltre per i bimbi in crescita, dai 6-7 anni in sù, può aiutare lo sviluppo equilibrato delle ossa del volto.
Ovviamente ogni caso è diverso. Se hai delle domande specifiche sulla tua situazione, la cosa più semplice è scrivermi un messaggio e ti risponderò non appena possibile.
Iscriviti al mio canale Youtube per restare aggiornato!
*********
Video prodotto da:
Studio dentistico
Dr. Tito Mattia Bordino
C.so Re Umberto, 77
10128 Torino
tel 0115805965
tito.bordino@ortodonzia-torino.it
ortodonzia-torino.it